Nuovo furgone per la Comunità Murialdo di Laives

La Comunità Murialdo di Laives da oggi avrà a disposizione un nuovo furgone per svolgere le proprie attività con i minori del territorio. L’acquisto di questo furgone usato è stata possibile grazie anche al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano che ha coperto una parte dei costi. La consegna è avvenuta alla presenza del Direttore della Cassa di Risparmio di Laives Dietmar Parteli il quale ha potuto visitare la struttura della Comunità Murialdo di Laives e conoscere i principali progetti attivi sul territorio. Il direttore della Comunità Murialdo del Trentino Alto Adige Davide Babetto insieme alla Responsabile Territoriale di Laives Cristina Ferrarese hanno potuto presentare al direttore della Cassa di Risparmio di Laives la storia più che trentennale dei servizi offerti dalla Comunità Murialdo sul territorio di Laives, Bolzano e Bassa Atesina. Infine il Coordinatore della Casa Famiglia di Laives Andrea Tomasi e la Coordinatrice del Centro Diurno Tecla Sironi hanno potuto presentare più nel dettaglio due importanti progetti della Comunità Murialdo di Laives. Il direttore della Cassa Risparmio di Laives è rimasto piacevolmente colpito dall’impegno profuso dalla Comunità Murialdo di Laives per i minori del nostro territorio e si è congratulato con i responsabili della Comunità Murialdo manifestando soddisfazione per il contribuito assegnato a sostegno di questi importanti progetti. Da parte della Comunità Murialdo un sentito ringraziamento alla Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano per il prezioso sostegno ai nostri progetti.

In foto da destra: Davide Babetto direttore della Comunità Murialdo del Trentino Alto Adige, Cristina Ferrarese Responsabile Territoriale di Laives, Tecla Sironi Coordinatrice del Centro Diurno, Dietmar Parteli Direttore della Cassa di Risparmio di Laives e Andrea Tomasi Coordinatore della Casa Famiglia di Laives.  

 

 

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Bressanone, atti osceni davanti ad una scuola, denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Naz Sciaves hanno identificato e segnalato all’Autorità Giudiziaria un quarantottenne…

3 ore ago

Bolzano, “Crepuscoli” mostra fotografica all’Espace La Stanza

Lunedì 6 maggio 2024 alle ore 18 all’Espace La Stanza in via Orazio 34a a…

4 ore ago

Università Trento, cellule artificiali per combattere i tumori

Contrastare il cancro attraverso cellule artificiali in grado di individuare la patologia e di curarla.…

5 ore ago

Elio Cirimbelli festeggia 50° anniversario del diploma per i primi laureati della Scuola Infermieristica presso la Marienklinik

Elio Cirimbelli, pioniere nella mediazione familiare per coppie separate e fondatore del Centro Asdi, ha…

6 ore ago

Giornata dell’inclusione, campagna dell’Osservatorio sui diritti delle persone con disabilità

“L'inclusione è per me...”: questo lo slogan della nuova campagna di sensibilizzazione dell'Osservatorio provinciale sui diritti…

7 ore ago

La Federazione Ambientalisti Alto Adige appoggia “Stop pesticidi Alto Adige-Südtirol”

Il 1° maggio diverse organizzazioni ambientaliste dell'Alto Adige e del Trentino hanno protestato contro l'elevato…

8 ore ago