Gutteridge aprirà a Merano la nuova Boutique

Gutteridge, marchio storico fondato nel 1878 dallo scozzese Michael Gutteridge, rinomato per la qualità dei filati e la meticolosa attenzione ai dettagli sartoriali, aprirà mercoledì 30 Maggio la sua nuova boutique a Merano, cuore dell’Alto Adige, terra d’incontro tra la cultura Mitteleuropea e quella mediterranea.
Il nuovo concept store è stato pensato per esser la perfetta cornice alle esclusive collezioni Gutteridge, perfetto connubio tra il classico e il moderno, tra il tailor made e l’avant garde, capi pensati per un uomo alla ricerca di un capo che regali emozioni indipendentemente dal prezzo, elegante ma versatile , perfetto da mattina a sera.
Lo stile Gutteridge descrive un mondo prezioso e senza tempo: giacche, pantaloni, completi, pullover in cashmere, filati pregiati, calzature ed accessori, sempre impeccabili ma con un tocco in più, il tocco d’estro; collezioni capaci di fondere il rigore anglosassone di Savile Row con la creatività italiana, ben oltre le mode.
L’espansione, iniziata all’interno degli outlet, continua oggi principalmente nei centri storici delle principali città italiane ed internazionali, per rendere il marchio Gutteridge sempre più presente sulla scena commerciale.
Gutteridge, Alcott, con lo spin off femminile Alcott Los Angeles e la linea Premium fanno capo al Gruppo Capri, azienda leader nel settore dell’abbigliamento fast fashion che, con l’obiettivo di continuare l’espansione estera, e allo stesso tempo consolidare la presenza sul mercato italiano, si riconferma oggi una delle realtà più stabili nell’universo retail italiano.
Attraverso un percorso di rapida crescita infatti, l’azienda prosegue la propria affermazione all’interno del panorama commerciale italiano e globale, grazie ad una solida e diramata rete di punti vendita, diretti e franchising.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

9 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

10 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

10 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

12 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

13 ore ago

Trafficante di esseri umani arrestato al Brennero

Ieri mattina agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del Brennero, in servizio presso il  posto…

14 ore ago