Cultura & Società Ultime Notizie

Gutteridge aprirà a Merano la nuova Boutique

30 Maggio 2018

author:

Gutteridge aprirà a Merano la nuova Boutique

Gutteridge, marchio storico fondato nel 1878 dallo scozzese Michael Gutteridge, rinomato per la qualità dei filati e la meticolosa attenzione ai dettagli sartoriali, aprirà mercoledì 30 Maggio la sua nuova boutique a Merano, cuore dell’Alto Adige, terra d’incontro tra la cultura Mitteleuropea e quella mediterranea.
Il nuovo concept store è stato pensato per esser la perfetta cornice alle esclusive collezioni Gutteridge, perfetto connubio tra il classico e il moderno, tra il tailor made e l’avant garde, capi pensati per un uomo alla ricerca di un capo che regali emozioni indipendentemente dal prezzo, elegante ma versatile , perfetto da mattina a sera.
Lo stile Gutteridge descrive un mondo prezioso e senza tempo: giacche, pantaloni, completi, pullover in cashmere, filati pregiati, calzature ed accessori, sempre impeccabili ma con un tocco in più, il tocco d’estro; collezioni capaci di fondere il rigore anglosassone di Savile Row con la creatività italiana, ben oltre le mode.
L’espansione, iniziata all’interno degli outlet, continua oggi principalmente nei centri storici delle principali città italiane ed internazionali, per rendere il marchio Gutteridge sempre più presente sulla scena commerciale.
Gutteridge, Alcott, con lo spin off femminile Alcott Los Angeles e la linea Premium fanno capo al Gruppo Capri, azienda leader nel settore dell’abbigliamento fast fashion che, con l’obiettivo di continuare l’espansione estera, e allo stesso tempo consolidare la presenza sul mercato italiano, si riconferma oggi una delle realtà più stabili nell’universo retail italiano.
Attraverso un percorso di rapida crescita infatti, l’azienda prosegue la propria affermazione all’interno del panorama commerciale italiano e globale, grazie ad una solida e diramata rete di punti vendita, diretti e franchising.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *