Cultura & Società Musica Ultime Notizie

Bolzano. Maretsch OPEN 2018, aperitivo lungo e musica a Castel Mareccio

12 Maggio 2018

author:

Bolzano. Maretsch OPEN 2018, aperitivo lungo e musica a Castel Mareccio

Nel cuore di Bolzano, nel suggestivo Castel Mareccio sarà possibile godersi un drink preparato a regola d’arte e accompagnato dalle note musicali di un dj. Si chiama Maretsch OPEN 2018 l’aperitivo che bolzanini e ospiti potranno godersi nell’incantevole maniero altoatesino a partire dal prossimo giovedì 17 maggio. L’iniziativa sarà offerta a tutti gli interessati ogni secondo giovedì fino al mese di settembre, dalle 19.00 alle 23.00. A rendere possibile l’evento è l’associazione “Urbancult” in collaborazione con “Down Town Cocktail Bar”.
L’iniziativa rientra in una serie di provvedimenti approvati dalla giunta comunale per la valorizzazione di Castel Mareccio. Grazie a questa sinergia tra enti pubblici e realtà associative la città riesce ad offrire alla scena locale quello di cui ha più bisogno: momenti di svago e aggregazione in luoghi suggestivi e culturalmente pregnanti del nostro territorio.
Durante l’aperitivo il castello sarà infatti interamente visitabile ed aperto al pubblico, trasformato in un luogo vivo, dove cenare, incontrarsi e abitare gli spazi di uno degli edifici più affascinanti della città.
A scaldare la serata sarà la musica dei dj Fab&Andre, che accompagneranno l’aperitivo dalla loro consolle.

Foto, Castel Mareccio, di notte