Cultura & Società Ultime Notizie

Brennero, Patrizia Tesone è la nuova fiduciaria comunale dell’Unione

2 Marzo 2018

author:

Brennero, Patrizia Tesone è la nuova fiduciaria comunale dell’Unione

Assemblea con elezioni – Grazie allo storico fiduciario Paolo Casazza

Nell’ambito dell’annuale Assemblea comunale dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige nel Comune di Brennero, Patrizia Tesone è stata recentemente eletta alla carica di fiduciaria comunale. Sarà quindi lei a seguire l’attività dei locali commercianti e prestatori di servizi per i prossimi cinque anni.
Tesone succede allo storico fiduciario comunale Paolo Casazza. Il sindaco Franz Kompatscher e il caposede mandamentale Michael Kerschbaumer hanno ringraziato il fiduciario uscente per i 20 anni di impegno a titolo onorario in seno al Direttivo comunale e mandamentale. “Casazza è stato e rimane un importante interlocutore e punto di riferimento per le esigenze dei locali commercianti”, hanno sottolineato entrambi.
Al termine il caposede mandamentale Michael Kerschbaumer ha presentato un nuovo progetto dell’Unione. Il caposede ha presentato alle aziende lo speciale lettore Pos offerto a condizioni assai vantaggiose e in grado di eseguire molte funzioni innovative – come l’emissione di una propria carta fedeltà (ulteriori informazioni su www.unione-bz.it/monni). È prevista anche una nuova carta valida in tutta la provincia, la “monni card”.

In foto: la nuova fiduciaria comunale dell’Unione a Brennero Patrizia Tesone con il fiduciario uscente Paolo Casazza.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *