Bolzano. Prima assoluta, Fercam sponsorizza il Giro d’Italia 2018

Da quest’anno e per tre anni Fercam è partner ufficiale del Giro d’Italia. Per questa 101esima edizione della più popolare gara ciclistica italiana in partenza da Gerusalemme il 4 maggio 2018, Fercam sarà partner ufficiale per il settore trasporto e logistica, una sponsorizzazione che vedrà il classico logo Fercam accompagnare i ciclisti nel loro percorso di gara e sarà presente a ogni tappa.
Fercam è un’azienda multinazionale di trasporti e logistica con sede a Bolzano che conta 89 filiali distribuite tra l’Italia e il resto del mondo.
Particolarmente interessante per l’operatore altoatesino la “prima assoluta” di questa edizione del Giro con le prime tre tappe in terra israeliana, dove Fercam da diversi anni intrattiene un’attiva partnership con uno dei primari operatori israeliani Il Giro d’Italia ogni anno appassiona milioni di tifosi ed è seguito in diretta tv da 194 Paesi del mondo. “Il nostro obiettivo è di crescere ulteriormente – dice Hannes Baumgartner, amministratore delegato della Azienda– e puntiamo molto sul fatto che questa sponsorizzazione ci aiuterà a incrementare l’immagine e la conoscenza del nostro marchio. Da sempre siamo molto sensibili alle tematiche ambientali, crediamo nella sostenibilità, abbiamo diversi automezzi alimentati con fonti energetiche alternative, molti nostri collaboratori per abitudine si recano al loro posto di lavoro in bicicletta e sono appassionati ciclisti nel loro tempo libero e dunque l’abbinamento con il ciclismo per una nostra sponsorizzazione ci pare particolarmente confacente”.

Foto, Hannes Baumgartner, amministratore delegato della Fercam

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

18 secondi ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

3 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

15 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

16 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

16 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

18 ore ago