Economia Sport Ultime Notizie

Bolzano. Prima assoluta, Fercam sponsorizza il Giro d’Italia 2018

14 Marzo 2018

author:

Bolzano. Prima assoluta, Fercam sponsorizza il Giro d’Italia 2018

Da quest’anno e per tre anni Fercam è partner ufficiale del Giro d’Italia. Per questa 101esima edizione della più popolare gara ciclistica italiana in partenza da Gerusalemme il 4 maggio 2018, Fercam sarà partner ufficiale per il settore trasporto e logistica, una sponsorizzazione che vedrà il classico logo Fercam accompagnare i ciclisti nel loro percorso di gara e sarà presente a ogni tappa.
Fercam è un’azienda multinazionale di trasporti e logistica con sede a Bolzano che conta 89 filiali distribuite tra l’Italia e il resto del mondo.
Particolarmente interessante per l’operatore altoatesino la “prima assoluta” di questa edizione del Giro con le prime tre tappe in terra israeliana, dove Fercam da diversi anni intrattiene un’attiva partnership con uno dei primari operatori israeliani Il Giro d’Italia ogni anno appassiona milioni di tifosi ed è seguito in diretta tv da 194 Paesi del mondo. “Il nostro obiettivo è di crescere ulteriormente – dice Hannes Baumgartner, amministratore delegato della Azienda– e puntiamo molto sul fatto che questa sponsorizzazione ci aiuterà a incrementare l’immagine e la conoscenza del nostro marchio. Da sempre siamo molto sensibili alle tematiche ambientali, crediamo nella sostenibilità, abbiamo diversi automezzi alimentati con fonti energetiche alternative, molti nostri collaboratori per abitudine si recano al loro posto di lavoro in bicicletta e sono appassionati ciclisti nel loro tempo libero e dunque l’abbinamento con il ciclismo per una nostra sponsorizzazione ci pare particolarmente confacente”.

Foto, Hannes Baumgartner, amministratore delegato della Fercam

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *