Bolzano. Cabalab: al Sudwerk lo spettacolo comico del laboratorio di Cababoz e Upad

Saggio finale per il corso di teatro comico organizzato da Upad e Mua e tenuto dalla compagnia Cababoz.

Venerdì 23 marzo 2018 alle 20.30 al Sudwerk di via Andreas Hofer andrà in scena lo spettacolo finale della quarta edizione di Cabalab, il laboratorio di comicità e cabaret organizzato da Fondazione Upad in collaborazione con il Mua (Movimento Universitario Altoatesino), con il sostegno dell’Ufficio Educazione Permanente della Provincia Autonoma di Bolzano e realizzato grazie alla docenza degli attori del gruppo cabarettistico locale Cababoz.
La formula è ormai consolidata. Il percorso, iniziato lo scorso dicembre, è proseguito per 10 incontri, durante i quali i partecipanti hanno imparato le tecniche teatrali, della comicità e dell’improvvisazione costruendo un proprio personaggio, un proprio sketch o un breve spettacolo collettivo. I partecipanti giovani, studenti universitari, ma non solo. Tutti erano accomunati dall’obiettivo di perfezionare una propria passione o scoprirne una.
“Partecipare ad un corso di questo tipo significa scoprire una parte di sé che non si pensava di avere” dice Vladi Martello, uno dei docenti di Cababoz “Ci si diverte assieme e si impara a far divertire gli altri”
Questo venerdì l’atto finale di Cabalab. Al Sudwerk i partecipanti si esibiranno in un vero e proprio spettacolo teatrale di cabaret aperto a tutti. L’inizio è previsto alle 20.30 e l’ingresso è gratuito, con possibilità di offerta libera. I posti rimasti sono ancora pochissimi ed è vivamente consigliata la prenotazione.
Per prenotazioni scrivere un’email a mua@upad.it o chiamare in sede allo 0471/933197.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Maturaprojekt “Canavino”

Zwei Schüler der 5B Önogastronomie des BBZ "Emma Hellenstainer" in Brixen haben im Rahmen ihres…

55 minuti ago

È una questione di civiltà, libertà, rispetto

La SGBCISL nella giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio…

2 ore ago

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

5 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

8 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

20 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

21 ore ago