Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Cabalab: al Sudwerk lo spettacolo comico del laboratorio di Cababoz e Upad

22 Marzo 2018

author:

Bolzano. Cabalab: al Sudwerk lo spettacolo comico del laboratorio di Cababoz e Upad

Saggio finale per il corso di teatro comico organizzato da Upad e Mua e tenuto dalla compagnia Cababoz.

Venerdì 23 marzo 2018 alle 20.30 al Sudwerk di via Andreas Hofer andrà in scena lo spettacolo finale della quarta edizione di Cabalab, il laboratorio di comicità e cabaret organizzato da Fondazione Upad in collaborazione con il Mua (Movimento Universitario Altoatesino), con il sostegno dell’Ufficio Educazione Permanente della Provincia Autonoma di Bolzano e realizzato grazie alla docenza degli attori del gruppo cabarettistico locale Cababoz.
La formula è ormai consolidata. Il percorso, iniziato lo scorso dicembre, è proseguito per 10 incontri, durante i quali i partecipanti hanno imparato le tecniche teatrali, della comicità e dell’improvvisazione costruendo un proprio personaggio, un proprio sketch o un breve spettacolo collettivo. I partecipanti giovani, studenti universitari, ma non solo. Tutti erano accomunati dall’obiettivo di perfezionare una propria passione o scoprirne una.
“Partecipare ad un corso di questo tipo significa scoprire una parte di sé che non si pensava di avere” dice Vladi Martello, uno dei docenti di Cababoz “Ci si diverte assieme e si impara a far divertire gli altri”
Questo venerdì l’atto finale di Cabalab. Al Sudwerk i partecipanti si esibiranno in un vero e proprio spettacolo teatrale di cabaret aperto a tutti. L’inizio è previsto alle 20.30 e l’ingresso è gratuito, con possibilità di offerta libera. I posti rimasti sono ancora pochissimi ed è vivamente consigliata la prenotazione.
Per prenotazioni scrivere un’email a mua@upad.it o chiamare in sede allo 0471/933197.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *