Corona Winter Tour Sunsets Session, la celebrazione del tramonto sulla neve di Madonna di Campiglio

Jack Savoretti, Andrea e Michele e Valentina Sartorio tra i nomi che animeranno l’evento a chiusura del tour invernale di Corona.

Il 10 marzo 2018, Corona Winter Sunsets Sessions arriva a Madonna di Campiglio per l’ultima tappa dello suo straordinario tour invernale con una line up d’eccezione: Jack Savoretti, Andrea e Michele di Radio DeeJay e Valentina Sartorio, si alterneranno ai piedi dell’incantevole massiccio del Brenta per celebrare il momento del tramonto sulla neve.

Ai piedi delle piste da sci nel cuore della Val Rendena, prenderà forma l’evento dell’inverno targato Corona per festeggiare il momento più magico della giornata, il tramonto. Smessi gli sci sarà possibile gustare un aperitivo in compagnia, al ritmo di buona musica e davanti ad un panorama naturale mozzafiato. È questo il “This is living” Corona: vivere i momenti che contano davvero, in buona compagnia e rendere unico ogni aperitivo.

Presso il Jumper, locale simbolo del divertimento di Madonna di Campiglio, il programma ideato da Corona offrirà esibizioni musicali ma anche un workshop creativo, il Light Bottle Bar. Ideato per sostenere il tema del riciclo caro a Corona, il workshop sarà l’occasione per riutilizzare le bottiglie vuote e creare originali lampade luminose portatili che al calar del sole, creeranno una suggestiva scenografia di luce riflessa sulla neve.

Dopo il lab, sul palco prenderà vita lo spettacolare show di celebrazione del tramonto, oltre all’attesissima esibizione acustica del cantautore italo-inglese Jack Savoretti e di Dj set tutti da ballare, che chiuderanno l’evento per dare appuntamento alla primavera con una nuova serie di eventi firmati Corona.

“This is living” è il concept che accompagna la comunicazione di Corona dal 2016: tre semplici parole rappresentano la filosofia del brand incentrata sull’importanza di vivere all’aperto, stare con gli amici e godersi la vita per riconnettersi con la propria parte migliore.

Ingresso gratuito dalle 14.30
Jumper: Via Cima Tosa, 25, Madonna di Campiglio (TN)

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

3 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

4 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

4 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

6 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

7 ore ago

Trafficante di esseri umani arrestato al Brennero

Ieri mattina agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del Brennero, in servizio presso il  posto…

8 ore ago