Cultura & Società Ultime Notizie

Corona Winter Tour Sunsets Session, la celebrazione del tramonto sulla neve di Madonna di Campiglio

22 Febbraio 2018

author:

Corona Winter Tour Sunsets Session, la celebrazione del tramonto sulla neve di Madonna di Campiglio

Jack Savoretti, Andrea e Michele e Valentina Sartorio tra i nomi che animeranno l’evento a chiusura del tour invernale di Corona.

Il 10 marzo 2018, Corona Winter Sunsets Sessions arriva a Madonna di Campiglio per l’ultima tappa dello suo straordinario tour invernale con una line up d’eccezione: Jack Savoretti, Andrea e Michele di Radio DeeJay e Valentina Sartorio, si alterneranno ai piedi dell’incantevole massiccio del Brenta per celebrare il momento del tramonto sulla neve.

Ai piedi delle piste da sci nel cuore della Val Rendena, prenderà forma l’evento dell’inverno targato Corona per festeggiare il momento più magico della giornata, il tramonto. Smessi gli sci sarà possibile gustare un aperitivo in compagnia, al ritmo di buona musica e davanti ad un panorama naturale mozzafiato. È questo il “This is living” Corona: vivere i momenti che contano davvero, in buona compagnia e rendere unico ogni aperitivo.

Presso il Jumper, locale simbolo del divertimento di Madonna di Campiglio, il programma ideato da Corona offrirà esibizioni musicali ma anche un workshop creativo, il Light Bottle Bar. Ideato per sostenere il tema del riciclo caro a Corona, il workshop sarà l’occasione per riutilizzare le bottiglie vuote e creare originali lampade luminose portatili che al calar del sole, creeranno una suggestiva scenografia di luce riflessa sulla neve.

Dopo il lab, sul palco prenderà vita lo spettacolare show di celebrazione del tramonto, oltre all’attesissima esibizione acustica del cantautore italo-inglese Jack Savoretti e di Dj set tutti da ballare, che chiuderanno l’evento per dare appuntamento alla primavera con una nuova serie di eventi firmati Corona.

“This is living” è il concept che accompagna la comunicazione di Corona dal 2016: tre semplici parole rappresentano la filosofia del brand incentrata sull’importanza di vivere all’aperto, stare con gli amici e godersi la vita per riconnettersi con la propria parte migliore.

Ingresso gratuito dalle 14.30
Jumper: Via Cima Tosa, 25, Madonna di Campiglio (TN)

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *