Politica Ultime Notizie

Luigi Di Maio atteso a Bolzano, Paolo Gentiloni in Pusteria

30 Dicembre 2017

author:

Luigi Di Maio atteso a Bolzano, Paolo Gentiloni in Pusteria

La politica non va in vacanza, malgrado le apparenze. “Tutti conosciamo la faccia pulita, la determinazione e la passione politica di Luigi che finalmente potremo incontrare in Alto Adige” – si legge nella nota dei Cinquestelle che invitano stampa e militanti il 4 gennaio alle 17,30 al mercatino di Natale in piazza Walther, per poi spostarsi nella sala di rappresentanza del Comune per un incontro più istituzionale al quale parteciperà anche il deputato Carlo Fraccaro e il consigliere provinciale pentastellato Paul Köllensperger.
ll presidente del consiglio Paolo Gentiloni invece, in forma assolutamente privata, sarä a Dobbiaco con la moglie tra Capodanno e l’Epifania.
Daniel Alfreider, deputato della Svp, si lascia sfuggire una indiscrezione secondo la quale un incontro per un “saluto veloce potrà esserci” nel corso del quale, sarà inevitabile,  riteniamo noi, uno scambio di idee sul panorama politico elettorale sia nazionale  sia locale che le vacanze non possono certo far dimenticare.

In foto: Luigi Di Maio

One Comment
  1. G.T.

    Il Movimento 5 Stelle vuole eliminare le regioni a statuto autonomo. Vedremo se Di Maio, faccina pulita e ignava che lo rappresenta, avrà il coraggio di ripeterlo davanti ad attivisti e giornalisti locali. Dubito che lo farà perché l'elettore vuole solo sentire parole di miele e non di fiele.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *