Cultura & Società Ultime Notizie

Lotteria Sporthilfe 2017 – 2018

28 Novembre 2017

author:

Lotteria Sporthilfe 2017 – 2018

Come ogni anno, uno dei giochi a premi più avvincenti della regione sarà riportato in vita a partire dal 1°
dicembre! La lotteria Sporthilfe da anni è una delle fonti finanziarie più importanti: non solo si può vincere 25 premi spettacolari, ma allo stesso tempo si sostiene i giovani talenti dell’Alto Adige. Il 1° premio è una NISSAN QASHQAI del valore di 25.000 Euro circa. Questo, e molti altri premi, verranno sorteggiati durante la Fiera del Tempo Libero di Bolzano il 1° maggio 2018. Gli altri premi in palio non sono certo da meno: una E-Mountain Bike GHOST, pacchetti con pernottamenti con spa inclusa in 3 diversi alberghi, skipass stagionali e biglietti VIP per eventi sportivi importanti in Alto Adige e molto altro ancora.

Vendita biglietti presso tutte le filiali della CASSA DI RISPARMIO:
I biglietti della lotteria di Sporthilfe Alto Adige sono disponibili presso tutte le filiali della Cassa di Risparmio al prezzo di 5 € e durante alcune manifestazioni sportive come la coppa del mondo di sci in Val Gardena e Alta Badia e la coppa del mondo di Biathlon ad Anterselva.

Biglietti della lotteria come regalo di Natale:
Anche quest’anno le aziende hanno la possibilità, di regalare ai propri dipendenti dei biglietti della lotteria durante la festa di natale. Ciò non porta solamente un valore aggiuntivo ai lavoratori, ma sostiene anche i giovani talenti sportivi dandogli una prospettiva fruttuosa per il futuro.

Anche le società sportive e le associazioni possono supportare la Sporthilfe:
La Sporthilfe Alto Adige sostiene ogni anno circa 200 giovani talenti sportivi che praticano il loro sport presso una società sportiva. Le società sportive hanno quindi la possibilità di sostenere la Sporthilfe, aiutandola nella vendita dei biglietti della lotteria. Richieste alla seguente mail: lotterie@sporthilfe.it

In foto commissione dei periti d.s.: Heinold Pider, Peter Runggaldier, Monika Niederstätter, Max Regele, Karl Erb e  Stefan Leitner (manca Massimo Moretti) con il maxi biglietto dell’edizione passata

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *