Bolzano. Bolzanino disoccupato coltivava droga in casa, arrestato

Perquisito l’appartamento di un bolzanino sul conto del quale si erano incentrati i sospetti della Volante per uno strano viavai dalla sua abitazione, gli operatori si sono trovati ieri di fronte alla presenza di marijuana in tutti i locali della abitazione. In camera da letto, nel comodino, in un armadio del soggiorno, sui pensili della cucina, contenute in vasetti o in bustine nere foglie di marijuana già triturate e pronte per lo spaccio.
Estendendo la perquisizione anche in cantina, gli agenti hanno scoperto che il locale veniva utilizzato come serra per la coltivazione e l’essicazione della sostanza stupefacente. Qui c’era tutta l’apparecchiatura necessaria, quindi un filtro anti-umidità, un ventilatore, una lampada, due lampadine manuali di giardinaggio e fertilizzanti per terreno; inoltre, appese al muro, vi erano due grandi cime di marijuana essiccata e su un mobile, dieci vasetti in vetro con all’interno la stessa sostanza già pronta per lo spaccio e alcuni contenitori pieni di semi.
Oltre alla sostanza stupefacente e a tutto il materiale gli operatori hanno sequestrato 1000,00 € in contanti, suddivisa in vari tagli, probabile provento dell’attività di spaccio. Il bolzanino, un quarantasettenne disoccupato e già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato arrestato.

Foto, la marijuana sequestrata

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

11 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

12 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

13 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

14 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

15 ore ago

Trafficante di esseri umani arrestato al Brennero

Ieri mattina agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del Brennero, in servizio presso il  posto…

16 ore ago