Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Bolzanino disoccupato coltivava droga in casa, arrestato

28 Novembre 2017

author:

Bolzano. Bolzanino disoccupato coltivava droga in casa, arrestato

Perquisito l’appartamento di un bolzanino sul conto del quale si erano incentrati i sospetti della Volante per uno strano viavai dalla sua abitazione, gli operatori si sono trovati ieri di fronte alla presenza di marijuana in tutti i locali della abitazione. In camera da letto, nel comodino, in un armadio del soggiorno, sui pensili della cucina, contenute in vasetti o in bustine nere foglie di marijuana già triturate e pronte per lo spaccio.
Estendendo la perquisizione anche in cantina, gli agenti hanno scoperto che il locale veniva utilizzato come serra per la coltivazione e l’essicazione della sostanza stupefacente. Qui c’era tutta l’apparecchiatura necessaria, quindi un filtro anti-umidità, un ventilatore, una lampada, due lampadine manuali di giardinaggio e fertilizzanti per terreno; inoltre, appese al muro, vi erano due grandi cime di marijuana essiccata e su un mobile, dieci vasetti in vetro con all’interno la stessa sostanza già pronta per lo spaccio e alcuni contenitori pieni di semi.
Oltre alla sostanza stupefacente e a tutto il materiale gli operatori hanno sequestrato 1000,00 € in contanti, suddivisa in vari tagli, probabile provento dell’attività di spaccio. Il bolzanino, un quarantasettenne disoccupato e già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato arrestato.

Foto, la marijuana sequestrata

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *