Cultura & Società Ultime Notizie

Talent Days, orientamento per i figli dei dipendenti A22

27 Ottobre 2017

author:

Talent Days, orientamento per i figli dei dipendenti A22

Al workshop intervengono i Manager delle Risorse Umane di alcune tra le più importanti aziende italiane

Valorizzare i propri dipendenti significa anche pensare ai loro figli. Questa la convinzione che ha spinto Autostrada del Brennero a organizzare il Talent Days: una giornata pensata per far conoscere le tecniche e gli strumenti utili a finalizzare una ricerca attiva ed efficace del lavoro.

Il workshop – animato dai manager delle Risorse Umane di alcune importanti realtà aziendali italiane – è stato organizzato dalla Società di via Berlino con HRC Millennials, la Community di HRC Group dedicata alle attività di orientamento per i giovani, per fornire ai partecipanti le tecniche più utili per superare con successo un colloquio, interpretare le dinamiche del mondo del lavoro, comprendere le esigenze delle aziende che sono in cerca di personale.

“Si tratta di un’opportunità importante, pensata per avvicinare i giovani al mondo del lavoro con più consapevolezza, in un momento storico in cui trovare occupazione non è semplice” ha affermato l’amministratore delegato Walter Pardatscher. “Questo rientra pienamente nella nostra politica di attenzione alle esigenze famigliari dei nostri collaboratori”.