Politica Ultime Notizie

Tesseramento 2017: sabato giornata delle porte aperte

22 Settembre 2017

author:

Tesseramento 2017: sabato giornata delle porte aperte

A Bolzano e in provincia incontro con iscritti e elettori.

Riavvicinare i cittadini alla politica attraverso la trasparenza e il contatto diretto. E’ questo l’obiettivo della giornata del tesseramento 2017 al Partito Democratico in programma domani (sabato 23) nei Circoli dell’Alto Adige.

A Bolzano, per il Circolo Don Bosco-Europa Novacella, l’apertura della sede di via Resia 65 sarà dalle ore 9 alle ore 13, mentre per il Circolo Gries-Centro-Piani-Rencio, per il rinnovo della tessera e per nuove iscrizioni, dalle ore 9.30 alle 13 sarà disponibile la sede provinciale in piazza Domenicani 6.

In provincia, il Circolo di Laives, in zona produttiva di via Pineta 26 (sopra la palestra di Body Building), terrà a disposizione la propria sede sempre dalle 9 alle ore 13. Con lo stesso orario partecipa all’iniziativa il Circolo di Bronzolo nell’atrio della sala Civica del Comune, in via Marconi 5.

Il tesseramento rappresenta un momento importante per la vita di un partito, in quanto occasione per contattare gli iscritti e per allargare il consenso. Il PD vuole continuare ad essere un partito aperto e inclusivo, che ascolta, si confronta e che è pronto ad accogliere nuovi iscritti, con le loro idee e proposte.