europacco colpisce in continuazione – anche all’estero

Grande successo del lancio di europacco.com in Germania – da settembre attiva la spedizione documenti

La piattaforma europacco.com fondata nel 2015 continua il suo percorso di successo anche nei mesi estivi del 2017. Dopo il lancio in Germania a maggio ora europacco offre anche la possibilità di spedire documenti in tutto il mondo.

Partenza in Germania riuscita
Con la fine di maggio è stata inviata la spedizione dalla Germania in tutto il mondo. Nonostante un SEA budget contenuto i gruppi target privati e PMI accettano l’offerta. Nei mesi di Luglio e Agosto dalla Germania sono stati spediti 260 pacchi ai vari destinatari. L’addetto stampa Simon Prudenziati svela: “Come in Italia otteniamo più del 85% delle conclusioni tramite la ricerca organica, numeri record per imprese operanti nel settore e-commerce, non soltanto nel ramo dei trasporti”.

Documenti in tutto il mondo
Con agosto 2017 europacco.com ha esteso la propria offerta alla spedizione documenti. Da ora in poi accanto ai pacchi e bancali è possibile spedire in tutto il mondo anche documenti fino a un peso massimo di 2 kg. L’amministratore delegato Patrick Stampfer si mostra convinto: “Abbiamo reagito alle richiesto del nostro stock clienti e grazie a un pool ampliato di partner trasportatori prestigiosi possiamo offrire un servizio affidabile e di alta qualità”.

Mese record in vista
Nei mesi di luglio e agosto è stato possibile confermare il forecast di crescita del primo semestre di quasi 5% a mese. Con 160 pacchi in un unico giorno e quasi 1.000 spedizioni nella prima metà di settembre europacco.com ha tagliato ulteriori traguardi importanti. “Il potenziale e il mercato sono enormi, specialmente in Italia”, fa sapere Stampfer. “Il nostro obiettivo per il 2017 resta un incremento del 80% del fatturato nel confronto all’anno scorso”.

Un nuovo servizio per gli alberghi
A breve europacco.com integrerà un nuovo servizio sulla sua piattaforma. Questo servizio innovativo è mirato in primis a alberghi e strutture simili, consentendo agli ospiti di spedire oggetti smarriti o dimenticati tramite la propria piattaforma. Europacco.com offre un aiuto semplice all’ospite, il quale ha dimenticato beni personali nelle ferie o un servizio particolare per chi ritrova l’oggetto e vuole fare risparmiare diversi inconvenienti all’ospite.

Su europacco.com
Europacco.com offre il suo servizio online dal 2015. L’e-commerce è stato sviluppato per consentire a clienti privati ed imprese con volumi di spedizioni medi una spedizione semplice, veloce ed economica. Dopo il ritiro comodo da casa o dall’ufficio la spedizione può essere seguita in ogni momento fino alla consegna in oltre 200 paesi del mondo. La piattaforma appartiene all’impresa di spedizioni e logistica altoatesina OMEST SAS.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Investire saggiamente in tempi incerti”

Quale impatto hanno gli attuali stravolgimenti geopolitici per noi cittadini europei e per il mondiale…

5 minuti ago

Chili-Enduro Series in Latsch

Das Feriengebiet Latsch-Martelltal Latsch gilt schon seit vielen Jahren als Trail-Mekka für Mountainbiker. Nun ist…

3 ore ago

TicoMaia, non è un panino ma… una scuola

"Vi sono momenti, nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un…

14 ore ago

A22, progetto “terza corsia dinamica” che fine ha fatto?

È questa la domanda che si pone il consigliere comunale di Bolzano Claudio della Ratta.…

15 ore ago

IL Questore ordina la chiusura del Bar “BITI”, nei pressi della Stazione

Il Questore della provincia di Bolzano Paolo Sartori ha disposto la sospensione della licenza e…

17 ore ago

Chico Forti è rientrato in Italia

Chico Forti, l’imprenditore trentino da tempo detenuto a Miami in Florida, è rientrato in Italia.…

18 ore ago