Cultura & Società Ultime Notizie

europacco colpisce in continuazione – anche all’estero

26 Settembre 2017

author:

europacco colpisce in continuazione – anche all’estero

Grande successo del lancio di europacco.com in Germania – da settembre attiva la spedizione documenti

La piattaforma europacco.com fondata nel 2015 continua il suo percorso di successo anche nei mesi estivi del 2017. Dopo il lancio in Germania a maggio ora europacco offre anche la possibilità di spedire documenti in tutto il mondo.

Partenza in Germania riuscita
Con la fine di maggio è stata inviata la spedizione dalla Germania in tutto il mondo. Nonostante un SEA budget contenuto i gruppi target privati e PMI accettano l’offerta. Nei mesi di Luglio e Agosto dalla Germania sono stati spediti 260 pacchi ai vari destinatari. L’addetto stampa Simon Prudenziati svela: “Come in Italia otteniamo più del 85% delle conclusioni tramite la ricerca organica, numeri record per imprese operanti nel settore e-commerce, non soltanto nel ramo dei trasporti”.

Documenti in tutto il mondo
Con agosto 2017 europacco.com ha esteso la propria offerta alla spedizione documenti. Da ora in poi accanto ai pacchi e bancali è possibile spedire in tutto il mondo anche documenti fino a un peso massimo di 2 kg. L’amministratore delegato Patrick Stampfer si mostra convinto: “Abbiamo reagito alle richiesto del nostro stock clienti e grazie a un pool ampliato di partner trasportatori prestigiosi possiamo offrire un servizio affidabile e di alta qualità”.

Mese record in vista
Nei mesi di luglio e agosto è stato possibile confermare il forecast di crescita del primo semestre di quasi 5% a mese. Con 160 pacchi in un unico giorno e quasi 1.000 spedizioni nella prima metà di settembre europacco.com ha tagliato ulteriori traguardi importanti. “Il potenziale e il mercato sono enormi, specialmente in Italia”, fa sapere Stampfer. “Il nostro obiettivo per il 2017 resta un incremento del 80% del fatturato nel confronto all’anno scorso”.

Un nuovo servizio per gli alberghi
A breve europacco.com integrerà un nuovo servizio sulla sua piattaforma. Questo servizio innovativo è mirato in primis a alberghi e strutture simili, consentendo agli ospiti di spedire oggetti smarriti o dimenticati tramite la propria piattaforma. Europacco.com offre un aiuto semplice all’ospite, il quale ha dimenticato beni personali nelle ferie o un servizio particolare per chi ritrova l’oggetto e vuole fare risparmiare diversi inconvenienti all’ospite.

Su europacco.com
Europacco.com offre il suo servizio online dal 2015. L’e-commerce è stato sviluppato per consentire a clienti privati ed imprese con volumi di spedizioni medi una spedizione semplice, veloce ed economica. Dopo il ritiro comodo da casa o dall’ufficio la spedizione può essere seguita in ogni momento fino alla consegna in oltre 200 paesi del mondo. La piattaforma appartiene all’impresa di spedizioni e logistica altoatesina OMEST SAS.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com