Bolzano. Dà in escandescenze al Pronto Soccorso pretendendo di essere curato per primo.

Lancia oggetti contro il personale sanitario e aggredisce i poliziotti.

Ferito, col volto sanguinante si è presentato ieri sera al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Maurizio di Bolzano un trentaquattrenne tunisino. Pretendeva di essere curato subito scavalcando la fila dei numerosi pazienti che aspettavano il loro turno. Inutilmente il personale sanitario cercava di calmarlo ma l’uomo, HASSAN Nheri, insultava e lanciava oggetti in direzione del personale sanitario. È stata perciò subito allertata la Squadra Volante che è intervenuta in poco tempo. Di fronte ai poliziotti, l’uomo ha continuato a dare in escandescenze iniziando a inveire contro gli agenti perché a questo punto, temeva di essere fermato. Inutile però il suo tentativo di fuggire perché è stato bloccato, condotto in Questura, identificato e arrestato.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

2 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

5 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

17 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

18 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

18 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

20 ore ago