Federazione stipula convenzione per servizi fiscali col CAF ANMIL – prezzi vantaggiosi.

La Federazione per il Sociale e la Sanità ha sottoscritto con l’associazione ANMIL una convenzione a tariffe particolarmente vantaggiose per usufruire del servizio fiscale da parte del CAF Centro di Assistenza Fiscale Anmil, competente e specializzato soprattutto nelle agevolazioni per persone invalide o persone con malattie croniche.   

Ieri la Federazione per il Sociale e la Sanità ha sottoscritto con l’associazione socia, ANMIL – Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi del Lavoro, una convenzione a tariffe particolarmente vantaggiose per usufruire del servizio fiscale da parte del Centro di Assistenza Fiscale – CAF Anmil Srl. Destinatari della convenzione sono le 55 organizzazioni aderenti alla Federazione, i loro soci e collaboratori.

“Grazie alla convenzione stipulata è prevista la stesura a prezzi molto vantaggiosi del modello 730”, dice Martin Telser, Presidente della Federazione per il Sociale e la Sanità. Il CAF Anmil Srl potrà fornire loro il servizio di assistenza alla compilazione del Modello 730 singolo e congiunto a tariffe molto vantaggiose.

Si può usufruire anche di tutte le altre prestazioni erogate dal CAF Anmil Srl, quali il Modello Unico, le imposte relative ai immobili, i ravvedimenti e l’invio telematico del F24 telematico, le visure catastali, le successioni, colf e badanti.

“Il CAF Anmil è molto competente nelle agevolazioni per persone con invalidità o persone con malattie croniche”, aggiunge il vicepresidente dell’ANMIL Bolzano, Johann Mayr.

I servizi verranno erogati presso la sede del CAF Anmil Srl di Bolzano, Via Galilei n. 4/A (palazzo Home Center). Orario: lun.- ven. dalle ore 9:00 alle 12:30

Persona di contatto: sig.ra Alessia Serraino

Tel.: 0471 1941511, E-mail: bolzano@caf.anmil.it

In foto: da sinistra a destra Johann Mayr, vicepresidente ANMIL Bolzano, Martin Telser, Presidente della Federazione per il Sociale e la Sanità    

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

2 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

14 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

15 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

15 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

17 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

18 ore ago