Cultura & Società Ultime Notizie

Federazione stipula convenzione per servizi fiscali col CAF ANMIL – prezzi vantaggiosi.

10 Marzo 2017

author:

Federazione stipula convenzione per servizi fiscali col CAF ANMIL – prezzi vantaggiosi.

La Federazione per il Sociale e la Sanità ha sottoscritto con l’associazione ANMIL una convenzione a tariffe particolarmente vantaggiose per usufruire del servizio fiscale da parte del CAF Centro di Assistenza Fiscale Anmil, competente e specializzato soprattutto nelle agevolazioni per persone invalide o persone con malattie croniche.   

Ieri la Federazione per il Sociale e la Sanità ha sottoscritto con l’associazione socia, ANMIL – Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi del Lavoro, una convenzione a tariffe particolarmente vantaggiose per usufruire del servizio fiscale da parte del Centro di Assistenza Fiscale – CAF Anmil Srl. Destinatari della convenzione sono le 55 organizzazioni aderenti alla Federazione, i loro soci e collaboratori.

“Grazie alla convenzione stipulata è prevista la stesura a prezzi molto vantaggiosi del modello 730”, dice Martin Telser, Presidente della Federazione per il Sociale e la Sanità. Il CAF Anmil Srl potrà fornire loro il servizio di assistenza alla compilazione del Modello 730 singolo e congiunto a tariffe molto vantaggiose.

Si può usufruire anche di tutte le altre prestazioni erogate dal CAF Anmil Srl, quali il Modello Unico, le imposte relative ai immobili, i ravvedimenti e l’invio telematico del F24 telematico, le visure catastali, le successioni, colf e badanti.

“Il CAF Anmil è molto competente nelle agevolazioni per persone con invalidità o persone con malattie croniche”, aggiunge il vicepresidente dell’ANMIL Bolzano, Johann Mayr.

I servizi verranno erogati presso la sede del CAF Anmil Srl di Bolzano, Via Galilei n. 4/A (palazzo Home Center). Orario: lun.- ven. dalle ore 9:00 alle 12:30

Persona di contatto: sig.ra Alessia Serraino

Tel.: 0471 1941511, E-mail: bolzano@caf.anmil.it

In foto: da sinistra a destra Johann Mayr, vicepresidente ANMIL Bolzano, Martin Telser, Presidente della Federazione per il Sociale e la Sanità    

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *