Muore il grande cantante George Michael

Secondo il manager del cantante a causare il decesso è stato un’insufficienza cardiaca.

Nel giorno di Natale un’altra brutta notizia ha sconvolto il mondo della musica. George Michael, una delle icone della musica degli anni 80, è deceduto a 53 anni nella sua casa di Goring in Inghilterra. Non è ancora chiarita la ragione esatta della morte, anche se secondo il manager del cantante la causa del decesso sarebbe stato un’insufficienza cardiaca.

George Michael già agli inizi della sua carriera ha saputo catturare il suo pubblico, godendo fin da subito di un’enorme popolarità con gli Wham. Un gigante della musica che ha venduto oltre 100 milioni di album nel mondo, guadagnando numerosi Grammy e Amercan music avards. Dopo David Bowie, Prince e Leonard Cohen, la musica ha perso un altro grande artista.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

2 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

5 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

17 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

18 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

18 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

20 ore ago