Bolzano, i centri giovani Villa delle rose e Charlie Brown propongono “Autunnissima 2016”

La cosiddetta“settimana Sharm” è alle porte e i centri giovani Villa delle rose e Charlie Brown dell’associazione “La Strada – Der Weg  ONLUS” propongono come di consueto l’iniziativa “AUTUNNISSIMA 2016”!!

Nelle giornate del 2-3-4 novembre vengono offerte a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni attività all’insegna della creatività, del divertimento, dello sport e della scoperta del nostro territorio!

Ecco il programma:

2 novembre (7.45-17): giochi e laboratori presso le scuole Langer, pranzo al centro giovanile Villa delle rose e pomeriggio alla scoperta dell’arrampicata sportiva;

3 novembre (8.00-18): gita all’Acquarena;                                                                                            4 novembre (7.45-14.30): giochi e laboratori presso le scuole Langer, pranzo al centro giovanile  Villa delle rose e a seguire…Grande Castagnata!!!!

Dopo il successo dell’iniziativa estiva Estatissima, il team ormai collaudato di operatori professionali e volontari mette a disposizione dei ragazzi un modello pedagogico molto apprezzato anche dai genitori, basato su autonomia e indipendenza, libertà di scelta, confronto e scoperta di nuove relazioni, cultura della solidarietà e del rispetto reciproco.

Per info e iscrizioni invitiamo a passare a Villa delle rose da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

15 minuti ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

3 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

15 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

16 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

17 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

18 ore ago