Bolzano, i centri giovani Villa delle rose e Charlie Brown propongono “Autunnissima 2016”
La cosiddetta“settimana Sharm” è alle porte e i centri giovani Villa delle rose e Charlie Brown dell’associazione “La Strada – Der Weg ONLUS” propongono come di consueto l’iniziativa “AUTUNNISSIMA 2016”!!
Nelle giornate del 2-3-4 novembre vengono offerte a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni attività all’insegna della creatività, del divertimento, dello sport e della scoperta del nostro territorio!
Ecco il programma:
2 novembre (7.45-17): giochi e laboratori presso le scuole Langer, pranzo al centro giovanile Villa delle rose e pomeriggio alla scoperta dell’arrampicata sportiva;
3 novembre (8.00-18): gita all’Acquarena; 4 novembre (7.45-14.30): giochi e laboratori presso le scuole Langer, pranzo al centro giovanile Villa delle rose e a seguire…Grande Castagnata!!!!
Dopo il successo dell’iniziativa estiva Estatissima, il team ormai collaudato di operatori professionali e volontari mette a disposizione dei ragazzi un modello pedagogico molto apprezzato anche dai genitori, basato su autonomia e indipendenza, libertà di scelta, confronto e scoperta di nuove relazioni, cultura della solidarietà e del rispetto reciproco.
Per info e iscrizioni invitiamo a passare a Villa delle rose da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle ore 18.30.