Cultura & Società Ultime Notizie

Assoimprenditori Alto Adige, completata la squadra della Presidenza

19 Ottobre 2016

author:

Assoimprenditori Alto Adige, completata la squadra della Presidenza

Nella sua riunione di ieri (18 ottobre 2016) il Consiglio Generale di Assoimprenditori Alto Adige ha completato la squadra di imprenditori che compongono il Consiglio di Presidenza. Come da Statuto, ne fanno parte il Presidente, quattro Vicepresidenti, il Past-President, il Rappresentante della Piccola Impresa e il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori. In seguito alla sua elezione a Rappresentante della Piccola Impresa, Oswald Eller è diventato membro di diritto della Presidenza e si è dimesso da Vicepresidente. Il Consiglio Generale è stato, quindi, chiamato a nominare il quarto Vicepresidente, eleggendo Heiner Oberrauch (Oberalp Spa).

Il Consiglio di Presidenza di Assoimprenditori è ora così composto: Stefan Pan (Pan Surgelati Srl, Presidente), Vinicio Biasi (Microgate Srl, Vicepresidente), Federico Giudiceandrea (Microtec Srl, Vicepresidente), Nikolaus Tribus (GKN Driveline Bruneck Spa, Vicepresidente), Heiner Oberrauch (Oberalp Spa, Vicepresidente), Christof Oberrauch (Durst Phototechnik Spa, Past-President), Oswald Eller (Eller Srl, Rappresentante Piccola Impresa) e Christian Krapf (Presidente Giovani Imprenditori).

Ogni carica sociale all’interno di Assoimprenditori viene svolta su base volontaria: non è, quindi, previsto alcun compenso. La durata del mandato è di quattro anni: in base alla deliberazione dell’Assemblea straordinaria del novembre 2015 in occasione dell’approvazione del nuovo Statuto associativo, Presidente e Vicepresidenti resteranno in carica fino a tutto il 2018.

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *