Roma 2024. Malagò “Raggi tradisce il suo elettorato che vuole l’Olimpiade” Danno erariale? “gireremo azione di responsabilità a amministrazione”

Di Dario Tiengo

“I sondaggi sono chiarissimi, ce li hanno loro e ce li abbiamo noi”. Il gradimento “era del 40/45% a maggio. A giugno era del 54%. L’ultimo dato è che ben l’85% delle persone nelle periferie vogliono la candidatura. Proprio nel serbatoio di voti del sindaco”.

Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò. “La Sindaca sta tradendo i suoi principi ispiratori sul referendum, ma non lo puoi fare dopo tre anni che sei partito? Ma va bene, saremo gli unici…”, ha aggiunto il numero uno dello sport italiano.

“Danno erariale? Non so non è il mio mestiere. Se abbiamo avuto dei fondi tramite una legge dello Stato, siamo soggetti a dei controlli, è evidente che dobbiamo girare l’azione di responsabilità verso gli amministratori se ci sarà quella delibera”.

“Bisogna parlare con Grillo? Oggi la sindaca non ha potuto dire nulla sul rispetto e l’educazione che abbiamo avuto. Siamo molto riguardosi del suo ruolo. Noi vorremmo avere lo stesso tipo di rispetto. Non chiediamo un nuovo interlocutore. Noi quello che abbiamo fatto lo abbiamo fatto per bene. Il problema ora è loro”.

Il mancato incontro al Campidoglio? “Se ho voluto creare io l’incidente? Io non sono bugiardo, i fatti sono andati come ho raccontato. Sono stato convocato alle 14.30 e io come un soldato sono andato…non fatemi aggiungere altro”, ha aggiunto il presidente del Coni.

In foto: Giovanni Malagò

Fonte: http://www.tribunapoliticaweb.it/2016/09/21/roma-2024-malago-raggi-tradisce-suo-elettorato-vuole-lolimpiade-danno-erariale-gireremo-azione-responsabilita-amministrazione/

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Le Associazioni del Parco Nazionale dello Stelvio chiedono radicale bonifica dell’area

“Un successo della ragione e per la natura, ma ora interveniamo sul territorio violentato”, questa…

8 ore ago

1° Maggio: Marrella (Confael), più tutele per i lavoratori nell’era dell’Intelligenza Artificiale

Servono maggiori tutele per il lavoro e per i lavoratori nell'era dell'Intelligenza Artificiale. È la…

9 ore ago

Bolzano, Vescovo celebra il 1° Maggio: tutelare la dignità del lavoro

“Con un gioco di squadra si potrà fare molto per il bene comune: conservare le…

10 ore ago

Sinner rimonta e batte Khachanov, vola ai quarti di Madrid

L'azzurro si impone in 3 set contro il russo Sinner offre l'ennesima prestazione di rilievo…

11 ore ago

Bolzano, torna la Fiera di Primavera

La Fiera di Primavera tornerà domenica a Bolzano. E precisamente in via Resia, dall’incrocio con via…

12 ore ago

Fascicolo sanitario elettronico, in arrivo i dati antecedenti il 2020

Tutte le persone iscritte al Servizio sanitario nazionale o provinciale dispongono di un Fascicolo Sanitario Elettronico…

13 ore ago