Italia Ultime Notizie

Roma 2024. Malagò “Raggi tradisce il suo elettorato che vuole l’Olimpiade” Danno erariale? “gireremo azione di responsabilità a amministrazione”

21 Settembre 2016

author:

Roma 2024. Malagò “Raggi tradisce il suo elettorato che vuole l’Olimpiade” Danno erariale? “gireremo azione di responsabilità a amministrazione”

Di Dario Tiengo

“I sondaggi sono chiarissimi, ce li hanno loro e ce li abbiamo noi”. Il gradimento “era del 40/45% a maggio. A giugno era del 54%. L’ultimo dato è che ben l’85% delle persone nelle periferie vogliono la candidatura. Proprio nel serbatoio di voti del sindaco”.

Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò. “La Sindaca sta tradendo i suoi principi ispiratori sul referendum, ma non lo puoi fare dopo tre anni che sei partito? Ma va bene, saremo gli unici…”, ha aggiunto il numero uno dello sport italiano.

“Danno erariale? Non so non è il mio mestiere. Se abbiamo avuto dei fondi tramite una legge dello Stato, siamo soggetti a dei controlli, è evidente che dobbiamo girare l’azione di responsabilità verso gli amministratori se ci sarà quella delibera”.

“Bisogna parlare con Grillo? Oggi la sindaca non ha potuto dire nulla sul rispetto e l’educazione che abbiamo avuto. Siamo molto riguardosi del suo ruolo. Noi vorremmo avere lo stesso tipo di rispetto. Non chiediamo un nuovo interlocutore. Noi quello che abbiamo fatto lo abbiamo fatto per bene. Il problema ora è loro”.

Il mancato incontro al Campidoglio? “Se ho voluto creare io l’incidente? Io non sono bugiardo, i fatti sono andati come ho raccontato. Sono stato convocato alle 14.30 e io come un soldato sono andato…non fatemi aggiungere altro”, ha aggiunto il presidente del Coni.

In foto: Giovanni Malagò

Fonte: http://www.tribunapoliticaweb.it/2016/09/21/roma-2024-malago-raggi-tradisce-suo-elettorato-vuole-lolimpiade-danno-erariale-gireremo-azione-responsabilita-amministrazione/