Cultura e società Ultime Notizie

Bolzano. OPEN DAY di AZB Cooperform

14 Aprile 2016

author:

Bolzano. OPEN DAY di AZB Cooperform

Bolzano. OPEN DAY di AZB Cooperform

L’estate di AZB by Cooperform è alle porte e la partenza delle iniziative per la bella stagione si avvicina… è il momento per informarsi su tutte le proposte di corsi ed attività per imparare le lingue!

Quale occasione migliore delle porte aperte che si terranno oggi dalle 10 alle 18 presso la sede della cooperativa in Piazza Duomo 3 a Bolzano? La giornata darà la possibilità di scoprire e vivere alcune delle attività, dedicate sia agli adulti che ai ragazzi e ai più piccoli, in collaborazione con i nostri partner Impara Viaggiando, LCF, Basket Rosa, Safety Park, USSA, Arteviva.

Di seguito il programma delle attività:

  1. 10:00–11:00 Info soggiorni studi all’estero – Impara viaggiando
  2. 11:00–18:00 Video e testimonianze di soggiorni studio
  3. 11:00–12:00 Zumba and Fit Box – LCF –
  4. 11:00–13:00 Ceramic workshop – Marco Tanesini – h. 15:00–16:00 Zumba Kids – LCF
  5. 15:00–18:00 Minibasket – Basket Rosa

Si potrà inoltre chiedere informazioni o iscriversi a prezzo scontato – è l’ultimo giorno per approfittare delle tariffe agevolate! – alla vasta offerta di possibilità di apprendimento linguistico che si è ancora arricchita di un nuovo progetto: “let’s go green” che unisce golf e inglese.

Il motto che anima tutti i corsi estivi rivolti a bambini e ragazzi è “Divertiamoci e impariamo insieme le lingue!”. Fra le altre iniziative: Asilo estivo trilingue in collaborazione con il Comune di Bolzano, Fun & Spass, Lingue nel maso, English, basket, go!, Deutsch in der Stadt, English in Town, Italiano in città, La magia delle lingue, Let’s volley!, Let’s Kart!, So ein Theater, Facciamo, teatro, Together, We dance!, ma anche i corsi intensivi.

A tale proposito, AZB by Cooperform intende pensare anche a chi deve impiegare

il periodo estivo per “recuperare” il debito scolastico in una o più lingue, come anche per chi sia stato promosso ma con una sufficienza scarsa, offrendo la possibilità di frequentare un corso di 50 ore strutturato su dieci giorni (5 ore al giorno) al prezzo di 80 euro.

Infine non vogliamo dimenticare che AZB by Cooperform compie quest’anno il traguardo di 50 anni di attività: sarà un piacere festeggiare con chi vorrà venire a trovarci in piazza Duomo! Oltre alle attività indicate sopra vi attendono giochi, palloncini, un ottimo rinfresco, popcorn, ma anche un gadget in vista dell’estate.

info e contatti: Piazza Duomo 3, Bolzano

Tel. 0471 970954

www.cooperform.it

azb@cooperform.it