BOLZANO. CAMPAGNA ELETTORALE, GNECCHI E FAMIGLIETTI PER “ITALIA CORAGGIO” DEL PD

La campagna elettorale è partita a pieno regime. Dopo l’esordio della Lega giovedì 3 dicembre col suo pezzo da novanta Matteo Salvini, sabato e domenica sarà la volta del PD con alcuni appuntamenti. Sabato alle ore 11, nella sede del Circolo Don Bosco, in via Resia 65, i Democratici presenteranno in conferenza stampa i tavoli programmatici per il capoluogo in vista delle elezioni comunali del prossimo anno. Inoltre, aderendo all’iniziativa nazionale “Italia coraggio” lanciata da Matteo Renzi per mostrare i risultati dell’azione del Governo, faranno un volantinaggio al mercato di piazza Vittoria e un presidio nella  sede del Circolo Don Bosco.

Due parlamentari, la bolzanina Luisa Gnecchi e il campano Luigi Famiglietti saranno presenti questo fine settimana alle iniziative       promosse nell’ambito di “Italia coraggio”, la mobilitazione nazionale lanciata da Matteo Renzi. Gnecchi e Famiglietti saranno disponibili sabato al Circolo Don Bosco di via Resia 65  dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18 e domenica dalle 10 alle 12.30.

Con i tavoli programmatici il PD intende costruire il programma per le elezioni amministrative di Bolzano in modo partecipato e inclusivo. Per questo motivo verranno approfonditi i temi sensibili che le cittadine e i cittadini hanno segnalato durante la campagna d’ascolto dei mesi scorsi. Il PD chiede, quindi, la disponibilità ad un vasta partecipazione a questi tavoli in modo che il programma per il capoluogo sia un programma che dia voce a chi Bolzano la vive.

In foto: Luisa Gnecchi e Luigi Famiglietti

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

12 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

13 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

13 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

15 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

16 ore ago

Trafficante di esseri umani arrestato al Brennero

Ieri mattina agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del Brennero, in servizio presso il  posto…

17 ore ago