Cultura & Società Ultime Notizie

BRANDOLANI E BOSEGGIA: professionalità al servizio del benessere

18 Settembre 2015

author:

BRANDOLANI E BOSEGGIA: professionalità al servizio del benessere

La rinomata farmacia Brandolani è ubicata in via Soprasasso a Gardolo, un paese a nord di Trento, situata all’interno di un complesso facile da trovare e dotato di un vasto parcheggio.

Il titolare Renato Brandolani, nonostante il successo dell’attività, desiderava da tempo offrire un servizio differente dal modello classico su cui si basano le farmacie trentine. Il suo sogno prende forma grazie al prezioso aiuto della grintosa moglie Nicoletta Boseggia, la quale inizia con l’ampliare e arricchire diverse aree. Nicoletta, determinata ed ambiziosa, intraprende una  collaborazione con i marchi di cosmetici più esclusivi come Olos e Caudalie, aziende specializzate in dieta ed alimentazione, omeopatia e fitofarmaci. Ma Renato e Nicoletta non si accontentano dell’ottimo risultato, circa un anno fa infatti, decidono di creare un centro estetico all’interno della farmacia con l’intento di offrire assistenza sia in ambito estetico, ma anche sul piano salutistico, grazie proprio alla sua posizione. Questo connubio rappresenta l’unico su tutto il territorio. Nasce finalmente Centro Unione Estetica, un luogo davvero raffinato, curato nei minimi dettagli per merito del buon gusto della titolare, dotato di apparecchiature evolute, che oltre ad offrire un’ampia gamma di trattamenti e prodotti estetici di uso professionale e del benessere, è in grado di preparare programmi personalizzati specifici per ogni tipo di richiesta.

Nella struttura ci lavora uno staff davvero competente e preparato per garantire i massimi risultati: Renato Brandolani come titolare della farmacia, Nicoletta Boseggia come titolare del centro estetico, Fabiola Caset nella mansione di responsabile, una persona adeguata che fa da filo conduttore tra le due attività e un team di dipendenti specializzati.

Inoltre, la presenza in farmacia di persone qualificate in ambito sanitario permette l’utilizzo privilegiato di macchinari di manipolo medicale, un servizio introvabile e unico nel campo estetico.

Centro Unione Estetica rappresenta un Dibi Center, un luogo dove si concretizza l’esclusività e la professionalità del marchio Dibi Milano, un’azienda fra le migliori nel settore della bellezza.

Oltre ad i consueti trattamenti e servizi estetici, eseguiti tutti alla perfezione, le ultime novità tecnologiche di Dibi sono: MDB ANALYZER per rilevare maggior informazioni sulla tipologia e qualità degli inestetismi del corpo; NUOVA PELLE DIBI con laser per ossigenazione e fotostimolazione delle cellule per un effetto rigenerante, e radiofrequenza bipolare per contrastare i segni dell’invecchiamento aiutando la formazione di nuovo collagene; DYNAMIC WAVE ossia onde acustiche pressorie fluido dinamiche che combattono gli stadi della cellulite; IPOSONIC CON INFOENERGY, onda sonica pulso modulata contro gli inestetismi di adipe localizzato e cellulite e infine LINFOENERGY, la pressoterapia di ultima generazione che stimola il drenaggio di arti inferiori e addome.

Inoltre, da poco è stata inserita un’incredibile novità, la depilazione definitiva con Epildream Diode Laser, garantendo risultati straordinari in poche sedute.

Gli orari del centro sono: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 17.00; martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00 e sabato su appuntamento.

Entrambe le attività godono di un unico sito internet: www.farmaveloce.com, con vendita online dei prodotti, in procinto di svilupparsi e offrire addirittura la vendita ad oggi inesistente di una vasta gamma di farmaci.

Per le periodiche presentazioni delle nuove linee di Caudalie o Olos, Nicoletta e Renato sono soliti creare eventi raffinati e ben preparati, con musica, intrattenimento, omaggi e ottime degustazioni, garantendo momenti piacevoli ed interessanti. A breve ci sarà una serata, la data è ancora incerta, ma per chi è interessato a trascorrere un dopocena differente dal solito, potrà a giorni trovare maggiori informazioni sulla pagina Facebook della farmacia.

Denise Bortolotti blogger

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *