Politica Ultime Notizie

Urzì, accetto ogni sfida ad un confronto diretto con Spagnolli, perchè il sindaco le ha rifiutate tutte sinora?

15 Maggio 2015

author:

Urzì, accetto ogni sfida ad un confronto diretto con Spagnolli, perchè il sindaco le ha rifiutate tutte sinora?

Ma cosa aspetta Luigi Spagnolli ad accettare la sfida ad un confronto diretto?

Ad oggi ho già ricevuto alcune richieste di mia partecipazione ad incontri organizzati da testate giornalistiche, associazioni. Ho dato ovviamente la mia piena disponibilità. Ma i primi incontri sono stati annullati. Per indisponibilità del candidato sindaco del Centrosinistra.

Ora sto aspettando la risposta per i prossimi eventi organizzati fiduciosamente da chi credeva che fosse normale accettare confronti diretti fra candidati sindaci. Invece no, no era scontato.

Spagnolli continua ad evitare l’incontro diretto, ieri anche al mercato di via Rovigo quando alla mia vista l’intero staff del sindaco uscente si è dileguato.

Per intanto io dico di sì alla sfida lanciata anche da Video 33. Ci sarò. E se Spagnolli non verrà? Fino ad oggi tutti gli incontri sono stati annullati in mancanza di contradditorio. Io auspico che ciò non debba avvenire più per rispetto delle mie idee e dei cittadini che rappresento. Se sono disponibile ad un confronto lo deve essere chiunque voglia contrapporre una idea diversa di Città. Se non è così non si ha rispetto della propria Città, ma soprattutto non si ha fiducia nelle proprie idee.

Aspetto.

Alessandro Urzì

Ps: sono stati organizzati anche dei confronti televisivi e radiofonici in Rai. Io ho dato già la mia disponibilità. E Spagnolli?

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *