Sport Ultime Notizie

Al Palaonda la bestia nera Dornbirn – Foxes sul ghiaccio per mantenere la serie positiva

14 Febbraio 2015

author:

Al Palaonda la bestia nera Dornbirn – Foxes sul ghiaccio per mantenere la serie positiva

Il Qualification Round è iniziato nel migliore dei modi per i biancorossi. Alla vittoria casalinga contro il Lubiana è seguita quella esterna ad Innsbruck, ma la testa è già al prossimo match. Domani, domenica 15 gennaio, alle ore 17.45 al Palaonda arriverà il Dornbirn, autentica bestia nera di Egger e compagni in questa stagione. Nei quattro precedenti stagionali, infatti, i Foxes hanno raccolto soltanto un punto contro i Bulldogs, reduci dal bel successo interno contro il Klagenfurt. La truppa di coach Don MacAdam dovrà così dare il massimo e continuare a migliorare partita dopo partita, iniziando proprio da una sfida che dovrà ribaltare anche la cabala.

Gli altoatesini al momento guidano il Qualificaton Round, con due punti di vantaggio sul Graz e tre sul KAC. Vietato però perdere la concentrazione: “Contro il Dornbirn non sarà una partita facile. In questa stagione non siamo mai riusciti ad avere la meglio contro di loro, dobbiamo dare il massimo per vincere. Dobbiamo evitare di mantenere a lungo il possesso del disco e partire aggressivi fin da subito. L’obiettivo è quello di segnare quanti più goal possibili e assediare il loro terzo difensivo”.

Domenica 15 febbraio 2015, ore 17.45

HCB Alto Adige – Dornbirner EC

Family Day!

Tempo di carnevale all’HC Bolzano! Domenica, per il match contro il Dornbirn, premiamo il costume più originale con una maglia HCB firmata da tutta la squadra!
La società ha preparato un pacchetto famiglia molto vantaggioso:

Ingresso adulti (con min. un bambino): €10
Bambini fino a 12 anni accompagnati da un adulto: 1 €