Categories: FeaturedStranezze

UOMO SPOSA CAPRA

Qual è  la moglie ideale? Una capra “perché non parla, non chiede soldi per fare shopping, non rimane incinta e non parla”, è quel che crede il brasiliano Aparecido Castaldo che ha deciso di sposarsene una. L’uomo, settantaquattrenne vedovo e padre di sette figli, racconta di essersi innamorato dell’animale circa due anni fa, ma sottolinea che la sua unione è spirituale e non fisica e che non ha in progetto di “consumare” le nozze una volta celebrate. I giornalisti intervenuti all’inconsueta cerimonia, celebrata da Toninho do Diabo, uno dei più noti satanisti in Brasile, capo della chiesa del diavolo, divertiti hanno chiesto a Castaldo se la moglie oltre a tanti pregi avesse qualche difetto. “Uno ce l’ha, mangia tutto, compreso il mio vestito indossato alle nozze” ha risposto serio lo sposo. Che altro c’è da dire? Auguri e figli…caprini!

M.C.

Share
Published by
M.C.

Recent Posts

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

2 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

14 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

15 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

15 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

17 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

18 ore ago