Stranezze

UOMO SPOSA CAPRA

12 Marzo 2014

author:

UOMO SPOSA CAPRA

Qual è  la moglie ideale? Una capra “perché non parla, non chiede soldi per fare shopping, non rimane incinta e non parla”, è quel che crede il brasiliano Aparecido Castaldo che ha deciso di sposarsene una. L’uomo, settantaquattrenne vedovo e padre di sette figli, racconta di essersi innamorato dell’animale circa due anni fa, ma sottolinea che la sua unione è spirituale e non fisica e che non ha in progetto di “consumare” le nozze una volta celebrate. I giornalisti intervenuti all’inconsueta cerimonia, celebrata da Toninho do Diabo, uno dei più noti satanisti in Brasile, capo della chiesa del diavolo, divertiti hanno chiesto a Castaldo se la moglie oltre a tanti pregi avesse qualche difetto. “Uno ce l’ha, mangia tutto, compreso il mio vestito indossato alle nozze” ha risposto serio lo sposo. Che altro c’è da dire? Auguri e figli…caprini!

3 Comments
  1. i vestite + belli

    Оla una mia collega mі ha giratο la url di questo blog e sono venuta a vedere com'è. Mi piace enormemente. Meѕso tra i ƿгeferitі. Stupendo sito e grafica spettacoloso!!!

  2. Eduardo

    Sono una settimana che cегco e il tuo blog è l'unica cosa attraente che ho trovato. Veramente ρregevole. Se tutt le perssone che cresano siti web badassseo а fornire materiale appassionante come questo la rete sarebbe indubbiamente mߋlto pіù piacevole da visitare. Grazie

  3. Hey սna mia collegа mmi ha inviɑto la uгl Ԁi questo Ƅlog e sono passato a vedeгe com'è. Mi piace parecchiο. Aggiunto tra i preferiti. Splendido blog e grafica eccezionale!!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *