Categories: Sport

Hockey Club Bolzano, contro il Villach l’esordio di Pance

Il nuovo attaccante biancorosso scenderà in campo contro gli austriaci, nell’attesissima sfida in programma domani al ‘Palaonda’
Sarà la rivincita della sfida giocata, e persa, la scorsa settimana in terra austriaca: il Bolzano ospita al ‘Palaonda’ il Villach, inseguitrice dei biancorossi in vetta alla classifica della EBEL. Nuova linfa per gli altoatesini, con l’ingaggio di Ziga Pance, attaccante sloveno che farà il suo esordio proprio nella sfida in programma questa sera alle 19.45. Serviranno anche i suoi punti per cercare di fermare quella che probabilmente è la squadra può accreditata per il successo finale, trascinata dalla strepitosa coppia offensiva formata da Ryan e Hughes. Il palaghiaccio bolzanino vedrà, molto probabilmente, il pubblico delle grandi occasioni: la sfida evoca infatti ricordi di un passato glorioso ed è grande sponsor di un presente in cerca di far rivivere certe emozioni. Parte il tour de force per gli uomini di Pokel, che scenderanno sul ghiaccio del ‘Palaonda’ altre due volte nei successivi quattro giorni.
Mattia Boscaro

Share
Published by
Mattia Boscaro

Recent Posts

È una questione di civiltà, libertà, rispetto

La SGBCISL nella giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia del 17 maggio…

36 minuti ago

Firmato l’accordo sui tirocini tra Provincia e Università di Innsbruck

Gli studenti dell'Università “Leopold Franzens” di Innsbruck potranno continuare a svolgere il tirocinio curricolare nell'Amministrazione…

4 ore ago

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

7 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

19 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

20 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

20 ore ago