Museion Art Club presenta una serata performativa dedicata all’esplorazione dell’intimità radicale tra sconosciuti. La discoteca diventa uno spazio per esplorare diverse forme di intimità, in una costante tensione tra l’essere soli e insieme, partendo dalla domanda: come possiamo connetterci nelle nostre forme più intime mentre siamo immersi nello spettacolo di uno spazio pubblico?
Diviso in due spazi, “AWARENESS REALM” e “CLUB REALM”, I SAW YOU CRYING AT THE CLUB è una serata di DJ set con live act, performance e installazioni. Una notte in cui incontrare se stessi e l’altro in modo radicalmente intimo, ridefinendo l’esperienza del clubbing. La serata inizia alle ore 20:30 con un open forum, un momento per entrare nella realtà di Museion Art Club attraverso un workshop di Zine Friction; sarà presente anche Forum Prevenzione e l’associazione Centaurus Arcigay Alto Adige Südtirol, che curerà un angolo di lettura per invitare tutte le persone presenti a sperimentare nuovi modi di stare insieme nello spazio pubblico.
L’obiettivo è quello di creare uno spazio più sicuro, dove tutti e tutte rispettino i confini e si trattino con gentilezza e comprensione, abbandonando ogni giudizio. Insieme sosteniamo l’inclusività, la sicurezza e il rispetto reciproco.
Line up:
🌀20:30 OPEN FORUM
🌀AWARENESS REALM
- 22:00 Maximilian Oberrauch (Live set)
- 22:40 [Una Cosa Che Sogno da Sempre] by Sara Leghissa (Performance)
- 23:30 Pietro Cavalcaselle (DJ set) & Federico by Alex Baczynski (Performance)
- 00:30 GRG (DJ set)
- 01:30 ALPI (DJ set)
🌀CLUB REALM
- 22:00 Desire Reigns by Nica Roses (Performance)
- 23:00 Lolina (Live set)
- 00:00 John T. Gast (DJ set) & Federico by Alex Baczynski (Performance)
01:30 Evissimax (DJ set)