Esteri Ultime Notizie

Usa. Trump accetta la nomination “sono la vostra voce. Le cose devono cambiare e devono cambiare ora”

22 Luglio 2016

author:

Usa. Trump accetta la nomination “sono la vostra voce. Le cose devono cambiare e devono cambiare ora”

“Sono con voi, con il popolo americano, sono la vostra voce”. E’ una delle promesse che Donald Trump pronuncia nel suo lunghissimo discorso di accettazione dell’investitura del partito repubblica per la corsa alla Casa Bianca, nella serata conclusiva della convention di Cleveland. “Con umiltà e gratitudine accetto la nomination per la presidenza degli Stati Uniti”, ha detto ribadendo il suo motto “l’America prima”.

“Il mio messaggio – ha scandito Trump – è che le cose devono cambiare e devono cambiare ora”. “Ogni giorno mi sveglio determinato a fare qualcosa per tutti quelli che ho incontrato in tutta questa nazione che sono stati trascurati, ignorati e abbandonati”. Il candidato alla Casa Bianca promette quindi di lavorare per tutti coloro che hanno perso il lavoro e per “tutti gli uomini e donne dimenticati del nostro paese . Le persone che lavorano duramente ma non hanno più voce”.

Fonte: http://www.tribunapoliticaweb.it/news/2016/07/22/32379_usa-trump-accetta-la-nomination-la-vostra-voce-le-cose-devono-cambiare-devono-cambiare-ora/?refresh_ce=