Già 10.000 visitatori e visitatrici entusiasti al nuovo spettacolo di luci e musica COLORS

Lunedì 11 dicembre si è registrato il 10.000º spettatore del light show di Bressanone. Ieri sera, i rappresentanti della Bressanone Turismo Soc. Coop. hanno consegnato ai vincitori i cioccolatini Colors e la miscela di erbe per tisane Colors come un piccolo omaggio all’ingresso della Hofburg. La famiglia Lombardo Brazzola di Castel San Pietro in Svizzera, venuti a Bressanone per lo spettacolo, è rimasta piacevolmente sorpresa. Anche Ricola, azienda svizzera partner dello spettacolo ha voluto omaggiare gli ospiti con le sue caramelle. Come ben sottolineato dai vertici della Bressanone Turismo, soprattutto il piccolo Federico di 2 anni e mezzo ma anche mamma Alessandra e papà Fabian si sono detti entusiasti dello spettacolo di luci e musica Colors – A Homage to Peace e sicuramente ricorderanno per molto tempo l’esperienza speciale nel cortile del Palazzo Vescovile.

La vicepresidente della Cooperativa Turistica di Bressanone, Teresa Pichler, è visibilmente soddisfatta del numero di visitatori in questo anno. “Lo spettacolo di luci e musica di quest’anno è stato accolto molto bene. Abbiamo registrato un aumento di circa il 25% dei visitatori rispetto all’anno scorso. Siamo orgogliosi che il nostro spettacolo nell’Hofburg sia ormai diventato una tradizione per gli abitanti e gli ospiti nel periodo natalizio e che sia considerato un appuntamento imperdibile”, afferma Pichler.

Chi non ha ancora assistito a questo spettacolo unico può farlo fino al 7 gennaio. Spettacoli quotidiani alle 17:30 e 18.30, con uno spettacolo aggiuntivo alle 19.30 nei fine settimana (venerdì e sabato).

Tutte le informazioni e biglietti per il light show Colors sono disponibili sul sito www.brixen.org/colors

Foto, sinistra a destra: Fabian, Alessandra con in braccio Federico Lombardo Brazzola con Teresa Pichler