Sport Ultime Notizie

La Cremonese vince di misura

27 Aprile 2024

author:

La Cremonese vince di misura

In trasferta la Primavera 2 di mister Iori cede per 1-0 sul campo dei pari età grigiorossi.

La formazione Primavera 2 dell’FC Südtirol perde per 1-0 (0-0 al riposo) sul campo della Cremonese nella 28esima giornata, 13a del girone di ritorno del campionato di categoria, raggruppamento A. I biancorossi guidati da mister Manuel Iori cedono di misura ai grigiorossi della città del Torrazzo. Primo tempo di marca ospite. Biancorossi vicini al gol al 17’ con Padovani, ma la palla si stampa sulla traversa. A decidere le sorti della gara la rete messa a segno da Lordkipanidze all’11’ della ripresa su un contropiede, nell’unica vera e propria occasione cremonese, con i biancorossi con Rottensteiner fuori campo a farsi suturare una piccola ferita in seguito ad un fortuito contatto con un compagno di squadra.

CREMONESE – FC SÜDTIROL 1-0 (0-0)

CREMONESE: Malovec, Triacca, Bassi, Lottici, Prendi (19’ st Duca), Lordkipanidze (40’ st Mavrommatis), Nahrudnyy (36’ st Opris), Dore (19’ st Faye), Stuckler, Pessolani, Gabbiani (36’ st Avitabile).

A disposizione Brahia, Sayaih, Pentimone, Balasa, Tosca, Gashi, Cantaboni.

Allenatore: Elia Pavesi

FC SÜDTIROL: Dregan, Balde (36’ st Ceschini), Testa, Cangert, Rottensteiner (14’ st West), Canonini, Loncini (19’ st Tahiri), Uez (23’ st Bahaj), Messner (18’ st Gabos), Brik, Padovani.

A disposizione: Bonifacio, Gander, Sula.

Allenatore: Manuel Iori

ARBITRO: Matteo Dini di Città di Castello (Andrea Cravotta di Città di Castello e Leonardo Mallimaci di Reggio Calabria)

RETE: 11’ st Lordkipanidze (C).

NOTE: Stuckler, Lordkipanidze, Pessolanni, Balde, Canonici.

Foto/c-US Cremonese