Un arresto e tre indagati per spaccio di droga in centro a Bolzano

L’intensificazione dei controlli della Polizia in zona Parco Stazione e Parco dei Cappuccini ha portato all’arresto di tre persone dedite allo spaccio di droga in questa zona centralissima della città capoluogo. Nel primo caso si tratta di un giovane gambiano di 26 anni, residente in Sicilia, ma già noto alla Polizia bolzanina per precedenti episodi di spaccio nello stesso territorio. In seguito alla perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 60 grammi di hashish, 10 di eroina e 3 di cocaina. Inoltre, dal controllo in banca dati è emersa la presenza di un provvedimento di cattura, sempre per reati concernenti gli stupefacenti. Pertanto lo straniero è stato arrestato.
Sempre nel Parco dei Cappuccini, a pochi metri di distanza dalla centralissima Piazza Domenicani, sono stati individuati altri spacciatori, anch’essi gambiani, pregiudicati, di 35 e 32 anni. Il  primo custodiva nella tasca del giubbotto 15 dosi di cocaina e 400 euro, droga e quattrini evidentemente posti sotto sequestro;
il secondo nascondeva all’interno di una sigaretta elettronica 10 involucri di cocaina, mentre altri 6 involucri di eroina sono stati trovati nel suo appartamento. Sono stati denunciati entrambi in stato di libertà all’A.G.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

2 ore ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

14 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

15 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

15 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

17 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

18 ore ago