Politica Ultime Notizie

Team K: “Un grande successo a Bressanone”

26 Febbraio 2024

author:

Team K: “Un grande successo a Bressanone”

Il nuovo direttivo del Team K e il suo presidente Paul Köllensperger sono più che soddisfatti del successo riscosso alle elezioni comunali di domenica, che per il Team K si è tradotto in un significativo aumento dei voti. I membri del direttivo si sono congratulati con tutte le candidate e i candidati, oltre che con il candidato sindaco Sabine Mahlknecht, sottolineando la buona collaborazione instaurata, la qualità della lista portata alle elezioni e il grande impegno di tutti.
“A nome del nostro direttivo, vorrei congratularmi con tutti i nostri candidati per questo successo, colto grazie a una candidata sindaco competente e credibile e una squadra diversificata e competente. Sono lieto che il Team K abbia ora tre donne forti nel Consiglio comunale di Bressanone”, ha dichiarato Paul Köllensperger. Anche la candidata sindaco Sabine Mahlknecht ha espresso la sua soddisfazione: “Il Team K rimane la seconda forza del Consiglio comunale, questo conferma il lavoro politico che abbiamo svolto finora e possiamo esserne orgogliosi! Insieme a Verena Waldboth ed Elisabeth Fulterer, continuerò a impegnarmi per una politica trasparente, onesta e incentrata sui cittadini”.
Il Team K è riuscito a guadagnare diversi punti percentuali, mentre l’Svp ha perso un numero significativo di voti. Con l’11,6%, il Team K rimane quindi la seconda forza nel Consiglio comunale di Bressanone. Sabine Mahlknecht, Verena Waldboth ed Elisabeth Fulterer rappresenteranno il Team K nel Consiglio comunale.

Foto, Mahlknecht, Fulterer e Waldboth