“From Bolzano with Love”, mostra itinerante dell’artista Erwin Seppi

“From Bolzano with Love” si chiama la mostra fotografica di Erwin Seppi a Bolzano in 16 differenti locations quasi a voler dimostrare allo spettatore una varietà di sollecitazioni visive garantendo sempre la suspense. Nel suo mondo emerge tutto ciò che può realizzarsi all’interno di uno spazio urbano: incontri e desideri, sogni, speranze ed errori.
Erwin Seppi, come mette in mostra la rassegna, dopo tante tappe intermedie, ha finalmente trovato destinazione a Bolzano. Esplorando la città attraverso le sue foto, la interpreta a modo suo; coloratissimi collage fotografici sono i messaggi innamorati che l’Artista invia allo spettatore.
Nelle opere esposte, Erwin Seppi unisce due motivi che da tempo gli stanno a cuore e che esplora con disinvoltura in serie sempre nuove, focalizzandosi su qualcosa di diverso: la città con le sue tentazioni e potenzialità erotiche. Trova stimolanti le strutture architettoniche e i graffiti, le vecchie e le nuove facciate, i viali e i piccoli vicoli, la pavimentazione così come i paletti apparentemente insignificanti.
Queste le sedici tappe della mostra fotografica che si svolgerà da oggi, 16 novembre 2023, al prossimo 7 marzo 2024: .1.Anam Vintage Clothing & Art; 2. Bar Osteria Da Picchio¸ 3. Capitol; 4. Carambolage; 5. Gandolfi enoteca; 6. J.F. Amonn Papier/Carta; 7. Lounge Cafè Exil; 8. Moiré Mystery Fashion; 9. Nadamas; 10. norma hair studio; 11. Osteria Dai Carrettai; 12. Palais Campofranco; 13. Postamt Bozen Zentrum/Ufficio Postale Bolzano Centro; 14. Showgirl Sexy Disco; 15. Trattoria Bar Ritter by Rudy; 16. Waag Café.