Domani, giovedì 16 novembre alle 18.30 nello spazio DRIN in Corso Italia 34 avrà luogo “Il tiny Drin concerto con Malogrido” Questo evento musicale unico offre una piattaforma speciale a giovani talenti per esibirsi dietro alla reception di DRIN, con l’obiettivo di far conoscere la loro arte e creare un’esperienza musicale unica per il pubblico.
“I tiny Drin concert” rappresentano un’opportunità per musicisti emergenti di esibirsi in uno spazio intimo e accogliente, permettendo loro di condividere la propria musica in un ambiente informale e creativo. Questa serie di concerti viene registrata e successivamente pubblicata sul canale YouTube dell’Indiependence Festival, offrendo agli artisti una vetrina online per ampliare la loro visibilità.
I “Tiny Drin Concert” prendono ispirazione dai celebri “Tiny Desk Concert”, noti per ospitare artisti di fama mondiale e musicisti meno noti. In dieci anni di storia, i “Tiny Desk Concert” hanno accolto oltre 400 esibizioni, diventando un simbolo di intimità e autenticità nella produzione musicale, cosa che speriamo possa accadere anche per la nostra versione altoatesina.
L’evento del 16 settembre fa parte dei Giovedrin3.0, eventi che ogni due settimane vengono organizzati all’interno di DRIN per offrire ai coworkers che utilizzano quotidianamente lo spazio, ma anche ad amici e curiosi, la possibilità di entrare in contatto con realtà diverse dal solito, di mettersi in gioco durante workshop o laboratori e di svagarsi.
L’evento è organizzato all’interno del progetto di coworking DRIN di BeYoung, con il sostegno dell’Ufficio Politiche Giovanili della Provincia Autonoma di Bolzano.