Torna il popolare ritrovo estivo di Bressanone

Da domani, 20 luglio al 10 agosto 2023, il centro storico di Bressanone offrirà ai visitatori quattro giovedì sera dalle 19:00 alle 00:30 con un tocco speciale, buona musica, delizie culinarie e bevande fresche – durante le SUMMER EMOTIONS, circa 10 esercizi commerciali del centro storico di Bressanone delizieranno i visitatori con specialità culinarie e musicali.

Bressanone si è posta l’obiettivo di organizzare i suoi eventi nello spirito del Green Event. Così quest’anno, per la prima volta, l’evento estivo è un “Going Green Event”. In questo contesto vengono attuate una serie di misure: insieme prestiamo attenzione al nostro ambiente e poniamo particolare attenzione alla conservazione delle risorse, alla riduzione dei rifiuti e alla raccolta differenziata. Con le corse aggiuntive della linea 320.1 da Varna in direzione di Albes, i visitatori possono fare a meno dell’auto e visitare il centro storico con i mezzi pubblici.

Gli esercizi partecipanti sono: Café Pupp, Bar Thaler, Alter Schlachthof, Absolut Lounge, Café Platzl, La Habana, 3fiori, Vitis, Traubenwirt/Wisawi e Bistro Tapas.

Buona musica e atmosfera sono garantite: Jonas Obersteller, Patrick Strobl, Greta Marcolongo Trio o Sitting Bull sono solo alcuni nomi del variegato programma musicale. Ma la notte non finisce dopo l’ultima canzone: dalle ore 23:00 alle 00:30, una navetta gratuita porterà i festaioli dalla Porta Sole al Club Max, aperto fino alle 03:00 senza ingresso.

Foto, in piedi da sinistra a destra: Peter Brunner, Christian Giorgi, Daniela Cermakova e Michael Niederwieser.
Seduti da sinistra a destra: Moritz Neuwirth, Mirjam Schwarz e Markus Frischknecht.