Fatih Çevikkollu al Piccolo Teatro Carambolage di Bolzano

Fatih Çevikkollu è uno dei cabarettisti più intelligenti del mondo di lingua tedesca. Intrattiene con bravura e fa riflettere come nessun altro.
La situazione delle notizie è cupa, ma molto è migliorato. L’unica cosa che oggi è peggiore del passato è la visione del futuro. Un virus ha fermato il mondo e, per un breve momento, lo ha “zoomato”. E nella stanza c’era il sogno di un mondo migliore, un mondo che rallentasse, fosse più consapevole, più sostenibile. E poi di nuovo i voli a 19,90 €.
La pubblicità continua a creare bisogni che non abbiamo per venderci prodotti di cui non abbiamo bisogno. La libertà finisce dove iniziano gli interessi dei capitalisti. Su un pianeta arrivato alla fine, non possiamo crescere all’infinito. Dobbiamo stabilire delle priorità e rispondere a una semplice domanda. Quanto di tutto questo possiamo sopportare?
ZOOM racconta la storia di una società che si butta da un grattacielo e, mentre precipita, afferma: “Finora è andato tutto bene”.
Uno sguardo su uno dei periodi più emozionanti in cui l’uomo abbia mai vissuto.
ZOOM – il nuovo spettacolo di Fatih Çevikkollu è un fuoco analogico in tempi di gelo digitale: riscalda, diverte e fa ridere.
Spettacoli: venerdì 24 e sabato 25 febbraio 2023 al Piccolo Teatro Carambolage con inizio alle ore 20.00h.

www.fatihland.de

www.carambolage.org / 0471-981790

Foto, Fatih Cevikkollu