La strana storia del Dr. Jekyll & Mr. Hyde, Teatro Gino Coseri a Laives

La Compagnia TEATROIMMAGINE dI Salzano (Venezia) presenterà al Teatro dei Filodrammatici Gino Coseri a Laives “La strana storia del Dr. Jekyll & Mr. Hyde”, venerdì 27 gennaio alle ore 20,45 Si tratta di una commedia brillante in dialetto veneziano con  l’adattamento e la regia  di Benoit Roland. Gli spettatori saranno colpiti dall’atmosfera londinese, a tal punto di sentirne gli  odori delle strade e del Tamigi, i rumori dei passi e dell’acqua, le luci dei lampioni e delle case di notte, il tutto ovattato dalla nebbia. E verranno loro in mente  immagini di Venezia, i rumori deipassi nelle calli buie, l’acqua dei canali, la sirena dell’acqua alta, il torpore delle luci dei palazzi e dei campielli. La nebbia londinese somiglia stranamente a certe tonalità veneziane, a tal punto che le due città riescono a fondersi e confondersi l’una con l’altra. Di qui il fascino della rappresentazione che catturerà attenzione ed empatia degli spettatori.

Foto di scena@TeatrodeiFilodrammaticiGincoseriLaives

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Studente della Scuola alberghiera Ritz vince la Combiguru challenge

Samuel Gerardo Triano allievo della classe quarta – caratterizzazione enogastronomia dell’Alto Adige/Südtirol – della Scuola professionale…

1 ora ago

“Women in Art – Artiste a Merano” a Palais Mamming Musueum

In occasione della Giornata Internazionale dei Musei domenica 19 maggio 2024 a Palais Mamming verranno…

13 ore ago

Gennaccaro incontra la Consigliera di Parità Brigitte Hofer, “Tematiche importanti. No al mobbing, no alle discriminazioni”.

Questa mattina la Consigliera di Parità Brigitte Hofer ha fatto visita al vicepresidente del Consiglio provinciale di Bolzano…

14 ore ago

A 15 aziende il Premio Economia Alto Adige 2024

Questa mattina, presso il salone d’onore del Palazzo Mercantile, il Presidente della Provincia autonoma di…

15 ore ago

Neurologia, Anestesia e Rianimazione e Medicina le offerte della Scuola di Medicina dell’Università di Trento

Neurologia, Anestesia e Rianimazione, Medicina d’emergenza urgenza, Radiodiagnostica: comincia con queste prime quattro specializzazioni l’iter…

16 ore ago

Stefan Perini alla Commissione diocesana, “insistere non desistere”

Ospite dell’ultima riunione della Commissione diocesana per i problemi sociali e del lavoro è stato…

17 ore ago