Liora festeggia il 20.000º ingresso

Il Light Musical Liora – Il valore del tempo è stato un grande successo. I fantastici effetti di luce che illuminavano la facciata dell’Hofburg, le musiche composte appositamente per Bressanone da Stephen Lloyd e soprattutto le meravigliose interpretazioni dei quattro attori altoatesini Anna Fink, Greta Marcolongo, Peter Schorn e René Dalla Costa, hanno colpito il pubblico.
Liora è  il light musical che è stato rappresentato nel cortile interno della Hofburg durante il periodo natalizio di quest’anno. Racconta la storia della ragazza Liora e di Monsieur TickTack, della paura di perdere i momenti più belli e i ricordi che fanno sprofondare le persone nell’oscurità.
Con l’ultima sera lo spettacolo ha superato il traguardo dei 20.000 spettatori. Il responsabile del progetto Philipp Seyr e gli attori Anna Fink e Peter Schorn hanno sorpreso i vincitori all’ingresso dell’Hofburg il sabato sera, 07/01. Alla famiglia Cusanno è stato consegnato un cesto di prelibatezze altoatesine come piccolo dono. Anche Ricola, azienda svizzera partner del musical, ha omaggiato gli ospiti con le sue caramelle alle erbe.
Maddalena Casiello, Giuseppe Cusanno e le loro figlie Sara e Carlotta erano chiaramente commossi da questa sorpresa. La famiglia è originaria della Puglia e risiede a Bressanone da agosto. Sono entusiasti della loro nuova residenza e sono stati ancora più felici di questa chiusura festosa del periodo natalizio qui. Liora resterà a lungo nei loro cuori.

Foto, da sinistra a destra: Philipp Seyr, Liora-Anna Fink, Maddalena Casiello, Carlotta Cusanno (4 anni), Sara Cusanno (7 anni), Giuseppe Cusanno e M. TickTack- Peter Schorn