Cultura & Società Ultime Notizie

Il Natale a Merano

6 Dicembre 2022

author:

Il Natale a Merano

Oggi in prima visione, un nuovo imperdibile episodio di Una gita fuoriorta speciale Natale: un viaggio nel Bel Paese alla scoperta dei suggestivi Mercatini di Natale, tradizioni locali, artigianato, profumi inebrianti ed emozionanti spettacoli per grandi e piccini.
Ritorna la magia del Natale con un vero inno alla gioia, alla musica, all’amicizia e naturalmente all’amore, per condividere i momenti salienti di un itinerario di viaggio che ci porta in Alto Adige.
Più atteso che mai l’evento “Mercatini di Natale Merano”, si riconferma come una delle destinazione più belle ed interessanti dell’avvento italiano.
Il fascino dell’intero centro storico con le sue passeggiate, ponti, portici e palazzi storici fanno da cornice al momento più magico dell’anno con i Mercatini di Natale.
Il nostro viaggio inizia da uno dei monumenti simbolo della città, il Kurhaus, per addentrarci poi nelle piazze e aree dedicate al Natale 2022 come Piazza della Rena.
La nostra gita ci traghetterà nel benessere alla scoperta delle Terme di Merano, dell’ospitalità cittadina e dell’intero comprensorio con il City Hotel Merano e il Prinz Rudolf Smarthotel. Non mancherà un’imperdibile escursione in alta quota con Merano 2000.
L’episodio è stato realizzato in collaborazione con l’Azienda Soggiorno di Merano.
Il programma tv è fruibile su tutte le piattaforme unendo il mondo della TV lineare e on demand a quello digitale: Sky canale 511 BFC Forbes, canale 61 della piattaforma tivùsat, ed in live streaming su bfcvideo.com.
Una gita fuoriporta si conferma come uno dei principali programmi televisivi dedicati ai viaggi e al lifestyle italiano, un approccio sempre più trasversale con consigli e spunti per creare la migliore esperienza di viaggio, che sia esso un weekend emozionale, rilassante, avventuroso o di scoperta.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com