Politica Ultime Notizie

Bolzano. Eletti i nuovi vertici dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige1 min read

15 Dicembre 2022 < 1 min read

author:

Bolzano. Eletti i nuovi vertici dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige1 min read

Reading Time: < 1 minute

Alexander Fill, presidente dei prestatori di servizi IT e internet e Simonetta Cesaro, membro del direttivo dei consulenti aziendali, rispettivamente presidente e vicepresidente, rappresentano il nuovo duo al vertice delle attività di servizi nell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige. Entrambi sono stati eletti in occasione della recente prima riunione costituente del nuovo direttivo di categoria.
Gli altri componenti del direttivo sono: Katrin Trafoier (presidente prestatori di servizi per eventi e organizzatori), Arnold Malfertheiner (presidente pubblicitari Target), Heiner Feuer (presidente Radio e TV), Markus Frings (presidente Film), Thomas Pohl (presidente consulenti aziendali), Eva Simeaner (presidente editori), Martin Pichler (presidente agenzie viaggi) e Armin Bonamico (portavoce centri fitness).
La nuova coppia al vertice si è detta entusiasta della nuova sfida. – Il direttivo è composto da imprenditrici e imprenditori con grande competenza ed esperienza nei vari settori di appartenenza. Il mio obiettivo è rendere ancora più forte il settore dei servizi in Alto Adige – ha assicurato il neoeletto presidente Alexander Fill. All’inizio del 2023 saranno definiti i principali temi, provvedimenti e progetti per i prossimi cinque anni.
Il presidente dell’Unione Philipp Moser ha ringraziato il nuovo direttivo per l’impegno a titolo onorario a favore del settore dei servizi, particolarmente dinamico, creativo e innovativo. Attualmente, le categorie professionali di prestatori di servizi organizzate in seno all’Unione sono nove.

Foto. Il presidente delle attività di servizi nell’Unione Alexander Fill con la vicepresidente Simonetta Cesaro.